Da anni l'associazione Cicognasolidale ospita in giugno,luglio,agosto e dicembre bambini provenienti dalle zone contaminate della Bielorussia in seguito all'esplosione della centrale di Chernobyl. Durante questo soggiorno perdono circa il 50% delle radiazioni accumulate,avendo una speranza in più di non contrarre terribili malattie come:leucemie,tumori della tiroide,disturbi cardiovascolari,ipertensione e future alterazioni genetiche.
lunedì 17 gennaio 2011
OSPITARE UN "BAMBINO DI CHERNOBYL"
Si è conclusa positivamete l'esperienza di ospitalità invernale: tutti i bambini sono rientrati senza problemi, felici, risanati e carichi di regali....
Ora è il momento per presentare la richiesta per l'estate: GIUGNO, LUGLIO O AGOSTO. E' possibile ospitare anche per due mesi e scegliere, per propri motivi, se maschio o femmina e di un'età tra i7 ed i 17 anni.
Con questa vacanza si offre al bambino la possibilità di perdere fino al 50% delle radiazioni accumulate! Inoltre è l'occasione per fare nuove esperienze, anche per noi, ricevendo in cambio molto affetto e gratitudine.
Contattaci all'indirizzo che trovi sul blog a destra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento