Informiamo che è possibile effettuare la richiesta per ospitare una bambino o bambina Bielorussi nei mesi di giugno, luglio o agosto.
E' possibile scegliere se maschio o femmina ed anche l'età, magari in funzione delle vostre condizioni familiari (ad esempio la presenza di figli maschi o femmine di una determinata età).
Il periodo di permanenza può essere di uno o due mesi, in funzione della vostra disponibilità di tempo.
L'ospitalità che proponiamo è di tipo individuale in quanto il minore risiederà presso il vostro domicilio durante l'intera durata del soggiorno.
Ospitando un bambino in Italia gli darete la possibilità di perdere circa il 50% delle radiazioni accumulate e gli offrirete una speranza di vita!
Contattateci:
347 9460431
associazionecicogna@gmail.com
GRAZIE
Da anni l'associazione Cicognasolidale ospita in giugno,luglio,agosto e dicembre bambini provenienti dalle zone contaminate della Bielorussia in seguito all'esplosione della centrale di Chernobyl. Durante questo soggiorno perdono circa il 50% delle radiazioni accumulate,avendo una speranza in più di non contrarre terribili malattie come:leucemie,tumori della tiroide,disturbi cardiovascolari,ipertensione e future alterazioni genetiche.
Nessun commento:
Posta un commento