Da tanto tempo non scrivo su questo blog, troppo preso dal nuovo sito internet e dall'aumento degli impegni per l'associazione.
http://www.cicognasolidale.org/
Devo dire che, contrariamente all'andamento della crisi economica, la gente è ancora disponibile ad aiutare questi sfortunati bimbi.
Addirittura quest'anno abbiamo superato ogni record ed aspettativa: 31 bambini quest'estate e 28 per l'inverno 2017/2018.
Tra pochi giorni saluteremo i nostri bambini che stanno trascorrendo il periodo di risanamento, ma sappiamo che presto li rivedremo: chi vorrà partecipare al viaggio umanitario l'ultima settimana di aprile, oppure attendendo la prossima ospitalità nei mesi di giugno, luglio ed agosto.
A presto!
Da anni l'associazione Cicognasolidale ospita in giugno,luglio,agosto e dicembre bambini provenienti dalle zone contaminate della Bielorussia in seguito all'esplosione della centrale di Chernobyl. Durante questo soggiorno perdono circa il 50% delle radiazioni accumulate,avendo una speranza in più di non contrarre terribili malattie come:leucemie,tumori della tiroide,disturbi cardiovascolari,ipertensione e future alterazioni genetiche.
Nessun commento:
Posta un commento